domenica 9 agosto 2009

Wrong turn 2: senza via d'uscita

Voto:5

Un film di Joe Linch. Attori principali: Erika Leehrsen, Henry Rollins, Texas Battle.
Usa 2007.

Andare al cinema è una cosa meravigliosa, ma tante volte, magari quando fuori piove, è bello invitare gli amici a casa e guarda un horror tutti assieme. Il genere che preferisco guardare in compagnia è sicuramente lo splatter; divertimento assicurato e fidanzate con le mani sugli occhi.
Wrong turn 2 è sicuramente un film che può riempire le vostre serate fra amici, ma niente di più. Si tratta del secondo film della serie Wrong turn ( il terzo episodio è uscito da poco), una storia di cannibali mutanti che vivono in un folto bosco nutrendosi delle carni dei malcapitati passanti. La mattanza questa volta si abbatte sui concorrenti di un fantomatico reality show in cui i partecipanti dovranno sopravvivere dormendo in alloggi di fortuna e mangiando chissà cosa il bosco potrà offrire. Ma il problema è che i poveracci, invece che cercare cibo, dovranno cercare di non diventare carne da macello per la sadica, e sempre affamata, famiglia di mutanti.
E' scorrevole, tutto sommato divertente e le attrici sono molto carine, però ho visto molto di meglio. La storia non è così originale e assomiglia a parecchi film di genere (uno su tutti "le colline hanno gli occhi") e gli attori sono di livello davvero basso. Insomma è banale, mal recitato e gia visto, però, magari quando fuori piove...



Nessun commento:

Posta un commento